20 Aprile 2024
ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PER FRIGO MANTENIMENTO FARMACI E FRIGO TEMP. -80°C
percorso: Home > Landing page

Climatizzazione residenziale Toscana

AirBertolaccini progetta e installa impianti di climatizzazione residenziale con split "Inverter" a basso consumo.

La sede è a Empoli ma installa impianti di climatizzazione residenziale in tutta la Toscana.

La climatizzazione di un ambiente consiste creare condizioni di temperatura e umidità al fine di un miglior utilizzo di quell'ambiente per chi lo vive, qualunque sia condizione climatica esterna ed in qualsiasi stagione.

Climatizzare un ambiente significa riscaldamento o raffrescamento, ventilazione con o senza filtraggio dell'aria, umidificazione o deumidicifazione.

La tecnologia inverter è capace di ridurre la potenza assorbita dal compressore, una volta raggiunta la temperatura desiderata, in maniera da mantenere la stessa costante. In questo modo non ci saranno le ventate di aria fredda tipiche dei condizionatori on/off perché l'inverter è sempre in funzione, ma a regimi inferiori.

Oltre al maggior comfort, questa tecnologia consente anche una riduzione dei consumi che arriva fino al 30%.

Una volta che l'ambiente è in temperatura il climatizzatore inverter, riduce la marcia, rallenta, e quindi è meno rumoroso.

La potenze dei climatizzatori è calcolata in BTU (Brithis Thermal Unit) unità di misura dell'energia utilizzate negli Stati Uniti e nel Regno Unito ed è la quantità di calore necessaria per alzare la temperatura di 453,59237 grammi di acqua da 3.8 °C a 4.4 °C.

La potenza di un climatizzatore dovrà essere quindi strettamente proporzionale alla grandezza dell'ambiente ed ad altri fattori variabili molto importanti.

CONTATTACI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie